Villa in vendita Via Palestrina , Misano Adriatico
Santa Monica-Cella293mq
1locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
L'immobile si trova nel comune di Misano Adriatico (RN) in via Palestrina, località Santa Monica.
Trattasi di una villa di 10 vani composta da piano terra c'è un ampio locale ad suo soggiorno/pranzo, disimpegno, due camere, uno studio e due bagni. Al piano primo si accede tramite scala a chiocciola interna e vi sono dei vani ad uso sgombero/sottotetto e ripostiglio. Al piano interrato si accede tramite scala rampa interna e c'è ampia cantina con vano caldaia.
All'esterno si sviluppa il giardino privato di 343 mq, oltre ad autorimessa di mq. 55,00 e terrazzi.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di SAN MARINO con PIETRO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:1
- Metri quadri:293
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:55